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Nota: se un articolo o un ordine non soddisfa la nostra politica di restituzione, purtroppo non possiamo elaborarlo o offrire un rimborso.
1. Imballa gli articoli con tutte le etichette attaccate nel loro imballaggio originale. Utilizza una scatola robusta. Le scatole originali dei caschi da sci o dei capi termici non possono essere utilizzate come scatole di reso.
2. Crea l'etichetta di reso qui:
Registra il tuo reso >
3. Attacca l'etichetta di reso che hai creato alla scatola. Rimuovi qualsiasi altra etichetta.
4. Porta il tuo pacchetto al punto di consegna scelto del servizio di spedizione e consegnalo lì.
5. Per i clienti al di fuori dell'Unione Europea: stampa la documentazione corretta nel nostro portale di reso e aggiungila alla parte anteriore della scatola.
Il tuo paese non è presente nel nostro elenco? In questo caso ti preghiamo di restituire il pacco a tue spese al seguente indirizzo:
Monta
RETURN SkiWebShop
Polderweg-Oost 19
2973 AN Molenaarsgraaf
The Netherlands
Informazioni utili per i residenti al di fuori dell'Unione Europea:
Quando inviate il pacchetto di reso, riceverete una ricevuta di spedizione. Questa ricevuta contiene un codice di tracciamento che vi permette di seguire il pacchetto attraverso il sito web del corriere. In alcuni casi, potreste ricevere questo codice via email. Utilizzando il servizio di tracciamento, potete vedere quando il pacchetto di reso è arrivato nel nostro magazzino.
Potete anche fare una foto all'etichetta di reso prima di inviare il pacchetto. Contiene il codice a barre e il codice postale del nostro magazzino, che potete utilizzare per tracciare il pacchetto.
Assolutamente! Tutti gli articoli possono essere messi in una sola scatola. Tuttavia, è fondamentale che tutti i prodotti siano registrati nel nostro portale di reso online. È sufficiente attaccare una sola etichetta di reso alla scatola, quindi non è necessario acquistarne due.
Riceverai sempre il tuo denaro il prima possibile. Il nostro obiettivo è rimborsare l'importo entro 7 giorni dopo aver ricevuto in modo sicuro il pacchetto di reso nel nostro magazzino, riportando l'importo sul tuo conto.
Se il rimborso non è arrivato entro 7 giorni, nemmeno nella tua cartella spam, non esitare a inviare una e-mail al nostro servizio clienti. Includi il tuo nome e il numero d'ordine in modo che possiamo assisterti prontamente!
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