Restituisce

La nostra politica di restituzione.

  • Nessun problema, se non siete soddisfatti del vostro ordine, avete sempre il diritto di restituirlo entro 14 giorni dalla consegna. Purtroppo, non siamo in grado di effettuare scambi di prodotti. Invece, potete restituire gli articoli e effettuare un nuovo ordine.
  • Assicuratevi che i prodotti siano inutilizzati e non lavati, con le etichette originali e l'imballaggio.
  • Siamo felici di rimborsarvi entro 7 giorni dalla ricezione dei vostri articoli. Quando il rimborso viene elaborato, riceverete una conferma via e-mail da parte nostra.
  • Siete nell'Unione Europea? In tal caso, se restituite l'intero ordine, vi rimborseremo anche i costi di spedizione standard originali. Non possiamo rimborsare i costi di spedizione espresso o il supplemento per le isole.
  • Se restituite il vostro ordine da fuori dall'Unione Europea, non saremo in grado di rimborsarvi i costi di spedizione originali.
  • Tenete presente che alcune condizioni potrebbero applicarsi a determinati codici sconto, come ad esempio un importo d'ordine minimo. Se, dopo aver restituito i prodotti, non soddisfate più queste condizioni, lo sconto verrà rimosso dal vostro ordine.

Nota: se un articolo o un ordine non soddisfa la nostra politica di restituzione, purtroppo non possiamo elaborarlo o offrire un rimborso.

 

Di seguito troverai le istruzioni per la restituzione.

1. Imballa gli articoli con tutte le etichette attaccate nel loro imballaggio originale. Utilizza una scatola robusta. Le scatole originali dei caschi da sci o dei capi termici non possono essere utilizzate come scatole di reso.

2. Crea l'etichetta di reso qui:
Registra il tuo reso >

3. Attacca l'etichetta di reso che hai creato alla scatola. Rimuovi qualsiasi altra etichetta.

4. Porta il tuo pacchetto al punto di consegna scelto del servizio di spedizione e consegnalo lì.

5. Per i clienti al di fuori dell'Unione Europea: stampa la documentazione corretta nel nostro portale di reso e  aggiungila alla parte anteriore della scatola.

Il tuo paese non è presente nel nostro elenco? In questo caso ti preghiamo di restituire il pacco a tue spese al seguente indirizzo:
Monta
RETURN SkiWebShop
Polderweg-Oost 19
2973 AN Molenaarsgraaf
The Netherlands

Informazioni utili per i residenti al di fuori dell'Unione Europea:

  • Ti consigliamo di inviare il pacco con un'opzione di tracciamento, in modo da poter vedere quando arriva nel nostro magazzino.
  • Assicurati che il pacco indichi chiaramente che si tratta di un RETURN. Verifica con il tuo corriere le istruzioni dettagliate per la restituzione.
  • SkiWebShop non può assumersi la responsabilità per i pacchi spediti a spese del cliente.

Quali sono i costi del reso?

Costi di ritorno per paese:

Segnala il tuo reso >

È già arrivato il mio pacchetto di reso da voi?

Quando inviate il pacchetto di reso, riceverete una ricevuta di spedizione. Questa ricevuta contiene un codice di tracciamento che vi permette di seguire il pacchetto attraverso il sito web del corriere. In alcuni casi, potreste ricevere questo codice via email. Utilizzando il servizio di tracciamento, potete vedere quando il pacchetto di reso è arrivato nel nostro magazzino.

Potete anche fare una foto all'etichetta di reso prima di inviare il pacchetto. Contiene il codice a barre e il codice postale del nostro magazzino, che potete utilizzare per tracciare il pacchetto.

Posso restituire articoli da più ordini in una sola scatola?

Assolutamente! Tutti gli articoli possono essere messi in una sola scatola. Tuttavia, è fondamentale che tutti i prodotti siano registrati nel nostro portale di reso online. È sufficiente attaccare una sola etichetta di reso alla scatola, quindi non è necessario acquistarne due.

Quanto velocemente riceverò il mio denaro indietro?

Riceverai sempre il tuo denaro il prima possibile. Il nostro obiettivo è rimborsare l'importo entro 7 giorni dopo aver ricevuto in modo sicuro il pacchetto di reso nel nostro magazzino, riportando l'importo sul tuo conto.

Se il rimborso non è arrivato entro 7 giorni, nemmeno nella tua cartella spam, non esitare a inviare una e-mail al nostro servizio clienti. Includi il tuo nome e il numero d'ordine in modo che possiamo assisterti prontamente!

È possibile scambiare un prodotto?

Purtroppo, non possiamo offrire uno scambio immediato. Non preoccuparti! Se non sei completamente soddisfatto del tuo attuale articolo, puoi restituirlo entro 14 giorni e quindi effettuare un nuovo ordine per la taglia corretta o un prodotto diverso.

Riceverò anche il rimborso delle spese di spedizione

Quando restituisci l'intero tuo ordine, riceverai anche un rimborso per le spese di spedizione sostenute per l'invio.

Per una restituzione parziale, riceverai un rimborso solo per l'importo degli articoli restituiti e non per le spese di spedizione.

Le spese di spedizione aggiuntive, come la consegna serale, la spedizione espresso o i supplementi per le isole, non verranno rimborsate dopo la restituzione del tuo ordine.

Puoi restituire anche i prodotti in saldo?

Naturalmente, puoi restituire anche i nostri prodotti in saldo entro 14 giorni dalla loro ricezione.

Il mio codice sconto non è più stato applicato dopo il mio reso, perché?

Alcuni codici sconto hanno condizioni specifiche, come ad esempio un importo d'ordine minimo. Se, dopo aver restituito prodotti, non soddisfate più queste condizioni, lo sconto non verrà più applicato al vostro ordine.

Pertanto, assicuratevi di verificare le condizioni del codice anche al momento della restituzione dell'ordine.

Se avete domande a riguardo, non esitate a inviare una e-mail al nostro servizio clienti.

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