Difetti

Consulta le nostre condizioni di garanzia.

Siamo spiacenti di sapere che hai ricevuto un prodotto difettoso. Naturalmente vorremmo trovare una soluzione. Prima di poterti aiutare, ti chiediamo di leggere le condizioni di garanzia:

  • 1. Uso improprio o manutenzione negligente.
  • 2. Danno intenzionale o negligente.
  • 3. Danni causati da incidenti, neve, cadute e/o urti.
  • 4. Danni dovuti al mancato rispetto delle istruzioni di lavaggio.
  • 5. Normale usura dovuta all'uso.
  • 6. Macchie causate dall'uso.
  • 7. Cuciture correttamente cucite ma con estremità allentate.
  • 8. Decolorazione e/o danni al materiale e/o al prodotto causati dall'esposizione alla luce (solare) e/o a fonti di calore.
  • 9. Danni causati dalle condizioni atmosferiche.
  • 10. Se si apportano modifiche al prodotto (personalizzazione, logo, stampa, ecc.), tutte le garanzie saranno annullate.

 

Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?

Siamo molto spiacenti se hai ricevuto un articolo difettoso. Facciamo tutto il possibile per consegnare prodotti in perfette condizioni. Tuttavia, se un articolo non è in buone condizioni al momento della ricezione, è meglio restituirlo immediatamente (entro il periodo di restituzione di 14 giorni).

Ti invitiamo a rispedirci l'articolo difettoso, seguendo le nostre istruzioni per il reso. Non dimentichi di indicare il motivo della sua restituzione sul modulo di restituzione e di rimetterlo nella scatola insieme all'articolo. Non appena il tuo reso sarà stato controllato e processato da noi, l'importo per l'articolo sarà rimborsato sul tuo conto.


Se non hai ricevuto il modulo di restituzione, puoi stampare la conferma dell'ordine che hai ricevuto nella tua casella di posta. Scrivi quale articolo stai restituendo e aggiungi il motivo della restituzione. Rimettilo nella scatola insieme all'articolo.

Purtroppo, non siamo in grado di inviare sostituzioni per gli articoli difettosi. Pertanto, la soluzione più semplice e veloce è quella di riordinare l'articolo da soli. Così facendo hai la certezza che sarà ancora disponibile e che sarà consegnato il più rapidamente possibile.

L'articolo desiderato è già esaurito?

Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail. Cercheremo una soluzione adatta insieme a te e al fornitore.

Il mio articolo si è danneggiato durante il normale utilizzo. Cosa posso fare?

Hai usato il prodotto normalmente e si è verificato un difetto entro 12 mesi? Ti invitiamo a segnalarlo direttamente al nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto. Invia un'e-mail con i tuoi dati, una descrizione e una foto del prodotto difettoso.

Risolveremo il problema il più presto possibile in consultazione con te e il fornitore, in conformità con le condizioni legali di garanzia.

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