Consegna

In quali paesi consegnate?

Benvenuti in SkiWebShop, dove nessun paese è troppo lontano! Scegli tra le nostre opzioni di spedizione standard o spedizione express e invieremo prontamente il tuo ordine alla sua destinazione. Tieni d'occhio la tua casella di posta per un'e-mail con un codice di tracciamento, in modo da poter seguire il percorso del tuo pacco.

In programma una vacanza invernale? Nessun problema! Da SkiWebShop, realizziamo i tuoi sogni inviando direttamente il tuo equipaggiamento da sci al tuo indirizzo vacanziero. Che si tratti di una giacca da sci dell'ultimo minuto o di una sostituzione per l'attrezzatura danneggiata, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno!

Tieni presente che ci sono alcuni paesi a cui al momento non possiamo effettuare la spedizione. Ci scusiamo se il tuo paese non è elencato nel menu. Inoltre, ci sono specifici articoli, come i caschi da sci per gli Stati Uniti, che hanno diverse norme di sicurezza, rendendo la spedizione lì non possibile.

Di seguito troverai tutte le nostre opzioni di consegna!

Scegli il paese per la spedizione:
 Opzioni di consegnaPacco standard1 paio di sci/simulatore sci/1-2 paia di bastoni da sci
Italia FlagItalia Spedizione standard GLS€ 8,95€ 14,50
Consegna espressa FedEx**€ 40,00non possibile

Puoi scorrere la tabelle orizzontalmente.

Qual è il tempo di consegna previsto per il mio ordine?

SkiWebShop lavora con diverse aziende di trasporto. A seconda del metodo di spedizione scelto, i tempi di ritiro e di consegna variano.

A questo punto, il tempo di consegna dell'ordine è di 3-6 giorni lavorativi.
Stiamo facendo del nostro meglio per spedire il tuo ordine il prima possibile. Tuttavia, a causa della mole di lavoro in magazzino e dei corrieri, nonché delle condizioni stradali in inverno, può accadere che la spedizione o la consegna del tuo ordine richieda un po' più di tempo. Siamo spiacenti per questo inconveniente. Grazie per la comprensione.

Scegli il paese per la spedizione:
 Opzioni di consegnaPacco standard1 paio di sci/simulatore sci/1-2 paia di bastoni da sci
Italia FlagItalia Spedizione standard GLS€ 8,95€ 14,50
Consegna espressa FedEx**€ 40,00non possibile

Il sistema di tracciamento indica "Il pacco non è ancora stato ricevuto o elaborato dalla compagnia di trasporto".

Una volta che il tuo ordine è pronto per la spedizione, riceverai una e-mail con il codice di tracciamento per il tuo pacchetto! Dal momento in cui il tuo pacchetto raggiunge il centro di smistamento del corriere, verrà "incantato" dalla sua prima scansione. Se dopo 48 ore lo stato continua a indicare "Pacchetto non ancora ricevuto o elaborato dal corriere", non preoccuparti. Durante periodi di grande affluenza, come il Black Friday e il mese festivo di dicembre, è possibile che il tuo pacchetto possa subire un lieve ritardo, ad esempio in un centro di smistamento. Continua a monitorare il tracciamento!

Posso rintracciare il mio ordine?

Quando il tuo ordine è pronto per la spedizione, riceverai un'e-mail con il link di tracciamento.

Nonostante tu abbia ricevuto il link di tracciamento, potrebbe sembrare che il pacchetto non sia ancora stato spedito. Questo perché il corriere deve ancora elaborare il pacchetto. Solo dopo la scansione iniziale al centro di smistamento, gli aggiornamenti diventeranno visibili nello stato del Track & Trace.

Se non riesci a trovare l'e-mail con il link di tracciamento, ti preghiamo di controllare la cartella SPAM.

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?

Dopo aver completato e confermato il tuo ordine, mettiamo immediatamente tutti i nostri sforzi per prepararlo per la spedizione. Purtroppo, a causa di questo, non è possibile apportare modifiche. Se l'indirizzo è assolutamente errato, ti consigliamo di metterti in contatto direttamente con il corriere.

Qual è il supplemento per l'isola?

Per le isole è prevista una tariffa aggiuntiva. Si prega di essere consapevoli che queste sovrattasse, inclusa la tariffa per l'isola, non saranno rimborsate al momento del reso dell'ordine.

Se non ero a casa durante la consegna, cosa faccio ora?

Se non sei a casa, il corriere lascerà il pacchetto dai tuoi vicini o presso un punto di ritiro nelle vicinanze. Puoi sempre verificarlo utilizzando il codice di tracciamento.

Il mio pacco è stato consegnato erroneamente. Aiuto!

Facciamo ogni sforzo per garantire che il tuo pacchetto venga consegnato correttamente. Tuttavia, potrebbero verificarsi situazioni in cui il tuo pacchetto non viene consegnato o viene consegnato all'indirizzo errato. In caso ciò accada, ti chiediamo cortesemente di metterti subito in contatto con il nostro servizio clienti. Il nostro team dedicato collaborerà prontamente con la società di trasporto per trovare una soluzione appropriata.

 

 

La mia consegna durante il periodo intorno al Black Friday e al mese di dicembre sarà puntuale?

A causa della congestione in corso nei magazzini e nei servizi di consegna, esiste la possibilità che il tuo pacchetto possa subire dei ritardi. Specialmente durante il periodo del Black Friday e per tutto il mese di dicembre, prevediamo una congestione significativa sia internamente che con i servizi di consegna. Per evitare delusioni, ti raccomandiamo di effettuare il tuo ordine in modo tempestivo.

Le consegne esenti dall'IVA al di fuori dell'Unione Europea (UE).

Presso SkiWebShop, non viene addebitato l'IVA per gli ordini con un indirizzo di consegna al di fuori dell'Unione Europea. Tuttavia, potrebbe essere necessario pagare dazi di importazione per i prodotti ordinati, stabiliti dalla dogana locale. Si prega di notare che SkiWebShop non ha controllo su queste spese e quindi non può assumersi la responsabilità o assistere nel processo di importazione. Per le spedizioni di reso, tutte le spese doganali sono a carico del cliente. Si prega di notare: SkiWebShop non offre servizi di rimborso dell'IVA ai clienti che ordinano ad un indirizzo all'interno dell'UE e poi esportano il loro acquisto in un paese al di fuori dell'UE.

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