Codici sconto e promozioni

Dove posso inserire il mio codice sconto?

Assolutamente fantastico! Hai messo le mani su un fantastico codice sconto? Applicalo durante il checkout e goditi lo sconto istantaneo!

 

Posso applicare più codici sconto in un ordine?

Non è possibile utilizzare più codici di sconto in un solo ordine. Ti consigliamo di scegliere il codice di sconto che ti offre lo sconto più elevato.

Come posso utilizzare il mio codice di sconto?

Se hai ricevuto un codice sconto, potrai usufruirne durante un acquisto. Puoi inserire il codice sconto durante il processo di pagamento. Vai alla pagina “Pagamento”, scorri verso il basso ed inserisci o copia/incolla il tuo codice sconto all’interno del riquadro per il codice sconto. Clicca su “Applica”. Lo sconto verrà applicato immediatamente.

Nel caso in cui il codice sconto non funzionasse:

  • Hai già usufruito del codice sconto? La maggior parte dei codici possono essere utilizzati una sola volta.
  • Le condizioni sono regolarmente allegate al codice, come ad esempio un importo minimo o una data di scadenza.
  • C’è uno spazio dopo il codice? Rimuovilo.
  • I codici sconti sono sensibili alle maiuscole e alle minuscole.
  • Il codice sconto non sarà attivo finché non cliccherai sul pulsante “Applica”.

Presta attenzione: Hai inserito un codice sconto ma non ti è stato possibile completare l’ordine? Nonostante ciò il codice sconto che hai utilizzato è stato già registrato nel nostro sistema, durante il tuo tentativo d’acquisto. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poter utilizzare di nuovo il codice sconto. Questo può essere fatto prima o dopo aver completato un nuovo ordine.

Il mio codice di sconto non funziona, cosa posso fare?

Hai provato a completare un ordine, ma il tuo codice sconto non funziona. Le cause possono essere diverse:

  • Il tuo codice sconto non è valido. Solo i codici sconto offerti da SkiWebShop (tramite email o tramite il nostro sito web) sono validi. Sfortunatamente, i codici sconto che trovi su altri siti internet non funzionano.
  • Hai inserito il codice sconto erroneamente. Fai attenzione agli spazi e i segni di punteggiatura, e inserisci di nuovo il codice. I codici sconto sono sensibili alle maiuscole e alle minuscole.
  • Il codice sconto è stato già utilizzato. Alcuni codici sconto possono essere utilizzati solo una volta. Nonostante ciò il codice sconto che hai utilizzato è stato già registrato nel nostro sistema, durante il tuo tentativo d’acquisto. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poter utilizzare di nuovo il codice sconto. Questo può essere fatto prima o dopo aver completato un nuovo ordine.
  • Non sono soddisfatte le condizioni del codice sconto. Alcune volte, ai codici sconto sono applicate delle condizioni. Per esempio, il codice può essere applicato solo al raggiungimento di una spesa minima. Inoltre il codice è valido solo per un periodo di tempo limitato. Se non soddisfi queste condizioni, il codice sconto non verrà applicato.
  • Il codice sconto si attiva solo quando avrai cliccato sul tasto “Applica”.

Non hai ancora capito perché il codice sconto non funziona? Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

 

Vorrei una taglia o un colore diverso, ma l'offerta è già scaduta. Cosa posso fare ora?

Sfortunatamente, non è più possibile usufruire di uno sconto una volta che la promozione è terminata. Durante il periodo di sconto, ti consigliamo di verificare attentamente la taglia di cui hai bisogno per evitare la necessità di effettuare un nuovo ordine dopo la conclusione della promozione. Le nostre tabelle delle taglie possono aiutarti in questo. Se non sei sicuro delle taglie o dei colori, è consigliabile ordinare più articoli in modo da acquistarli almeno durante il periodo promozionale!

Mi sono registrato alla vostra newsletter ma non ho ancora ricevuto il mio codice sconto di benvenuto.

Dopo esserti registrato alla nostra newsletter, riceverai un’email nei seguenti 10 minuti con un codice sconto, con i quali riceverai uno sconto di 5 euro sul prossimo ordine. Ti invitiamo a controllare anche la cartella dello spam.

Se dopo un’ora non hai ancora ricevuto l’email con il codice sconto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Il mio codice sconto non è stato più applicato al mio ordine dopo che ho restituito alcuni prodotti, perché?

Per usufruire del codice sconto, bisogna soddisfare alcune condizioni, ad esempio il raggiungimento di una spesa minima. Se dopo aver restituito dei prodotti non soddisfi più questi requisiti, lo sconto non potrà essere applicato al tuo ordine.

I termini di utilizzo della maggior parte dei codici sconto di SkiWebShop si applicano anche dopo la restituzione dell’ordine per il quale è stato utilizzato il codice. In caso di restituzione di alcuni prodotti, il prezzo dell’ordine deve rimanere uguale o superiore a quello originale per far sì che lo sconto sia ancora valido. Se il prezzo dei prodotti è inferiore a quello dell’ordine originale, allora verrai rimborsato del prezzo dei prodotti meno il valore del codice sconto.

Pertanto, assicurati di controllare i termini del codice anche quando restituisci l'ordine.

Lasciando SkiWebShop?Puoi salvare il tuo carrello per usarlo in seguito!