Come spediamo il tuo ordine

 

Quali sono le mie opzioni di spedizione?

Le opzioni di spedizione variano per ogni paese. Nella tabella sottostante puoi vedere quali opzioni di spedizione offriamo per il tuo paese.

 

Scegli il paese per la spedizione:
 Opzioni di consegnaPacco standard1 paio di sci/simulatore sci/1-2 paia di bastoni da sci
Italia FlagItalia Spedizione standard GLS€ 8,95€ 14,50
Consegna espressa FedEx**€ 40,00non possibile

Puoi scorrere la tabelle orizzontalmente.

 

* Puoi trovare i tempi di consegna previsti nella tabella sopra. Tieni presente che i tempi di consegna possono variare durante i periodi di vacanza e dipendono dalle condizioni meteorologiche.
Non riusciamo ad influire in nessun modo.

** Consegna espressa.
Se scegli la consegna espressa, tieni presente che in caso di reso le spese di consegna espressa non saranno rimborsate.

 

Stato del pacco

Tramite l'indirizzo e-mail che hai fornito nel tuo ordine, riceverai un'e-mail con un link per tracciare il tuo pacco da quel momento fino all’arrivo a destino.

 

Tempi di consegna per gli sci

l tempi di consegna degli sci prevedono dai 3 ai 7 giorni lavorativi. Non è possibile consegnare gli sci presso una casella postale.

 

Mese di dicembre

Considera che la consegna del tuo ordine potrebbe richiedere un po' più di tempo a dicembre. Durante questo mese, i corrieri vivono il periodo più impegnativo dell'anno. Ecco perché i tempi di consegna potrebbero differire da quelli stimati. Sfortunatamente, non riusciamo ad interferire sulla loro gestione.

 

Articolo non più disponibile

Se un articolo non è più disponibile, per qualsiasi motivo, riceverai la comunicazione via e-mail. Rimborseremo il denaro sul conto che hai utilizzato per pagare il tuo ordine.

 

Supplemento isole

Per la consegna sulle isole addebitiamo un supplemento di costo di spedizione di € 28,50. In caso di rimborso, questo supplemento non verrà rimborsato.

 

Consegna in esenzione IVA al di fuori dell'UE

SkiWebShop non addebita l'IVA sugli ordini spediti a un indirizzo al di fuori dell'Unione Europea. Tuttavia, potrebbe esserti richiesto di pagare dazi doganali locali e altre spese di importazione quando le merci entrano nel tuo paese. Queste tariffe locali variano da paese a paese e SkiWebShop non ha alcuna influenza su di esse. I suddetti addebiti sono a carico dei destinatari e SkiWebShop non può offrire alcuna assistenza nel processo di sdoganamento. In caso di reso, tutte le spese doganali restano comunque a carico del cliente.

Considera che se il tuo indirizzo di consegna si trova al di fuori dell'Unione Europea, in caso di reso non saremo in grado di rimborsare nessuno dei costi di spedizione originali. Puoi leggere tutte le condizioni di reso in maniera dettagliata qui.

Lasciando SkiWebShop?Puoi salvare il tuo carrello per usarlo in seguito!